Calendario Perazza 2021

Calendario ufficiale 2021

Benetton Rugby

Calendario ufficiale 2021

Imoco Volley

Calendario ufficiale 2021

Treviso Basket

In un anno complicato dalla pandemia e con stadi e palazzetti chiusi, il cuore dei tifosi ha lasciato ancora una volta il segno. I calendari Perazza 2021 dedicati a Imoco VolleyBenetton Rugby e De’ Longhi Treviso Basket hanno toccato un nuovo record di solidarietà: grazie alle 2584 copie acquistate è stata raggiunta l’incredibile cifra di 22,170 euro raccolti.

Il ricavato della vendita e delle aste infatti sarà devoluto allo IOV, Istituto Oncologico Veneto, per aiutare i bambini colpiti da questa malattia grazie all’acquisizione di nuovi software modulari per il miglioramento dei trattamenti radioterapici di precisione in oncologia pediatrica.

I tre Calendari Perazza 2021, che quest’anno hanno in copertina il fascino di Asia Wolosz per l’Imoco Conegliano, e i muscoli di Jayden Hayward e Matteo Chillo per il Benetton Rugby e la De’Longhi Treviso Basket sono stati realizzati con il supporto del Consorzio del Prosecco DOC, il patrocinio del Comune di Treviso e l’assistenza logistica di DebbyLine che ha permesso di recapitare direttamente a casa e senza costi aggiuntivi tutti i calendari.


«Un ringraziamento speciale alle tante aziende della nostra provincia che hanno acquistato un grande numero di calendari, diventati sempre più un oggetto da collezione non solo per i tifosi, ma anche per gli appassionati e, appunto, le tante aziende che sostengono lo sport di vertice della Marca».

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.