Charity dinner: 14.000 euro donati alla pediatria di Treviso con i Calendari Perazza

Martedì 22 gennaio alla Galleria Il Cantiere di Lancenigo si è tenuta la serata conclusiva dell’edizione 2019 dei Calendari Perazza grazie alla quale sono stati raccolti 14.000, somma che durante l’evento è stata ufficialmente consegnata al reparto di pediatria dell’Ospedale di Treviso – Ulss 2 Marca Trevigiana.

L’iniziativa ha coronata con un grande evento benefico il traguardo raggiunto con successo con questa seconda edizione.

Charity dinner: un aperitivo benefico

La serata si è svolta martedì 22 gennaio alla Galleria Il Cantiere di Lancenigo di Villorba e ha visto la partecipazione di Gruppo Giovani Assindustria Veneto Centro e la sentita partecipazione delle autorità locali, il Comune di Treviso e il Comune di Villorba, l’Ospedale di Treviso e infine le società sportive protagoniste dei Calendari.

L’assegno è stato consegnato da Riccardo Perazza, ideatore del progetto e titolare di Studio Perazza, al Dr. Martelossi primario della pediatria dell’Ospedale di Treviso che ha sottolineato l’importanza di iniziative come questa, a supporto e sostegno dei bambini ospedalizzati.

Un grande evento Charity

Più di 200 persone presenti,  la partecipazione di autorità e società sportive, la collaborazione di molte realtà sono state la base per il successo di questo evento charity coronatosi con la consegna dei fondi al primario di pediatria dell’Ospedale di Treviso.

Oltre alla particolare location una nota unica è stata la presenza di eccellenze locali, come i formaggi di Casearia Carpenedo, le verdure e le creme Nonno Andrea e le pizze di Pizzella, tutto accompagnato dalle bevande di Distilleria Nardini, Bevande Futuriste, Consorzio Prosecco Doc e 32 Via dei Birrai.

Il mentalista

La serata ha avuto infine un intrattenimento speciale; il noto mentalista Walter di Francesco, conosciuto in Italia e all’estero, ha stupito e ipnotizzato il pubblico con uno spettacolo unico in cui attraverso numeri di magia e mentalismo ha interagito con gli ospiti presenti.

L evento charity ha dunque voluto celebrare un grande traguardo, conclusosi con la speranza di continuare il progetto negli anni a venire.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.